mercoledì 30 marzo 2011
Israele . . . other details
come vi avevo promesso ecco altre foto dal mio viaggio in Israele
1- le mie zampine, non spaventatevi: ero sul mar morto e mi son riempita di fango (dicono che faccia molto bene alla pelle). il bagno nel mar morto è stata un'esperienza fantastica, galleggiare sull'acqua profondissima… unico problemino erano le feritine nelle varie parti del corpo che non sapevo di avere (e poi io furbissima mi ero fatta la ceretta il giorno prima) tutto quel sale bruciava da morire.
2- una foglia dai colori bellissimi
3- io con i miei nuovi occhiali geek chic. marca Anne et Valentin (aprono nel 1981 nel sud della Francia e precisamente a Tolosa. Hanno pochi negozi in giro per il mondo - io i miei occhiali li ho presi a Roma dall'ottico Astrologo situato in via della Fontanella Borghese)
4- un bazar a Gerusalemme : coloratissimo
5- limoni,limoni e ancora limoni
6- io con un aspetto molto medio-orientale (in realtà era una semplice pashmina che a volte usavo per coprirmi il viso ed i capelli e mimetizzarmi tra la folla soprattutto nei quartieri dove i turisti non ci mettono piede molto spesso). ne avevo già tantissime e anche lì ne ho comprate parecchie
7- le mie ballerine di fiducia
8- io ed i miei capelli rosso fuoco
9- foglie
10- io con occhiali da sole della scorsa collezione uomo Ray Ban P limite editino cin lenti polarizzate (chi l'ha detto che se sono nella collezione uomo noi signorine non li possiamo mettere??? io li adoro- e poi le lenti sono meravigliose, vedi la vita con altre prospettive)
11- i miei sandali da amazzone (semplici ma chic e molto molto versatili)
12 - il mio bellissimo e stupendo vestito tradizionale israeliano comprato nel coloratissimo bazar di prima (devo confessare che non ho ancora trovato il coraggio di metterlo qui)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
viviamo di dettagli protagonisti ...
RispondiEliminaBellissime Foto!
RispondiEliminaMa nel Mar morto sei praticamente seduto nell' acqua vero?
@eugenio ... cammini sull'acqua!!!
RispondiEliminaAllora tutti possiamo essere gesù li?
RispondiEliminati danno anche l'attestato...
RispondiElimina